Stickers Interruttore - Adesivo Cornice Interruttore

Adesivi murali

Collezione: Stickers Interruttore

Codice prodotto: Cod. 24009

Prezzo: € 2.99

IVA Inclusa

Opzioni disponibili:

Misure: (L x H)

Tipo di vinile:

Unità di misura:

Orientamento:

Colore sticker:

NERO

Colore parete:

Altri colori

ATTENZIONE: Il colore parete è solo dimostrativo non verrà stampato in fase di realizzazione dello sticker!

*Scrivi una nota al venditore

(Es. Nome, Frase personalizzata o altro)


Quantità:

  • Descrizione
  • Come applicarli

Stickers interruttore – Adesivo cornice per interruttori, spine e placche.
 

Divertente soluzione per personalizzare e decorare simpaticamente il contorno delle placche per interruttore prese elettriche . 

Possono essere ironici e divertenti, ispirati al mondo dei bimbi, ma anche originali per decorare i singoli ambienti dando un tocco unico e di impatto.

 

Le misure del prodotto si adeguano ad ogni tipo di placca e interruttore.

 

Stiamo parlando di un wall sticker interruttore originale perfetto per abbellire le prese di corrente di casa e gli interruttori.

Visita il nostro catalogo potrai trovare ispirazione per rendere unico e personale il tuo spazio.

Decorare i vostri spazi non è stato mai così facile; utilizza le nostre decorazioni adesive frasi , aforismi e  citazioni.

 

Guarda tutte le nostre categorie su stickerdesign

 

 




PRIMA DI INIZIARE VEDIAMO COME E' COMPOSTO IL NOSTRO STICKERS

A: Carta siliconata

B: Wall Stickers

C: Application Tape, ovvero "Nastro per l'applicazione", questa ci permette di staccare lo sticker dalla Carta Siliconata per poi applicarlo sulla superficie. Andrà rimosso a lavoro terminato

IL PRIMO PASSO

Appena arrivato il tubo con all'interno il nostro Adesivo Murale, srotoliamolo e posizioniamolo su un piano a testa in giù, ovvero con la carta Siliconata ( Vedi Foto ) verso l'altro, lo stendiamo aiutandolo con il palmo delle mani o con una spatola o altro, in modo da renderlo lavorabile

Se non dobbiamo applicare lo stickers nell'arco di un 2 giorni, consigliamo di srotolarlo ugualmente e lasciarlo su un piano in modo da farlo distendere

SECONDO PASSO

Posizioniamo lo stickers sul nosto muro ( vetro, porta, frigo, etc.. ) , fermandolo con dei pezzettini di nastro in carta ponendoli in alto come raffigurati in foto. Scollare Carta siliconata almeno di un paio di centimetri, in modo da averla a portata di mano per poi pian piano tirarla giù.

N.B. Per adesivi piccoli come in questo caso, può anche non essere utilizzato ill nastro in carta, se scollate di un paio di centimetri la carta soliconata e posizionate lo stickers dovrebbe rimanere fermo per il tempo necessario all'applicazione.

TERZO PASSO

A questo punto con una spatola applicare lo sticker scendendo lentamente e premendo per bene, con l'altra mano tirare lentamente la carta siliconata stando molto attenti a non far rimanere dei pezzi di adesivo su di essa, siamo molto concentrati e cauti durantre questa fase

Nota: Con la spatola cercare di fare dei movimenti dal centro verso l'esterno tenendola a circa 45° (come in foto ), in modo che l'aria fuoriesca e non dia problemi durantre l'intera fase

QUARTO PASSO

Rimossa quindi completamente la carta siliconata, procediamo a dare delle spatolate finali per far aderire in maniera uniforme il nostro adesivo. Vale lo stesso principio descritto prima, ovvero andare dal centro verso l'esterno in modo da favorire eventuali residui d'aria e per avere una'applicazione perfetta.

Rimuovere il nastro di carta ( se utilizzato)

QUINTO PASSO

Ora siamo pronti a togliere la carta protettiva che ci ha permesso di applicare il nostro wall stickers. Procediamo come raffigurato a lato, ovvero togliento l'application tape partendo da un angolo ( qualsiasi) e procedendo in modo diagonale, lo spellicolamento sarà più facile.

Nota: Durante questa fase potrebbe accadere che lo stickers rimanga incollato alla carta protettiva, se cio' avviene tornare leggermente indietro e favorire l'incollaggio dello stesso, aiutandolo, procedere quindi alla rimozione molto lentamente fino a completare l'operazione. ( vedi figura in basso )

GODIAMOCI ORA IL NOSTRO WALL STICKERS

Alcune note :

Se dovessimo applicare lo stickers su altre tipologie di superfici, come il vetro un frigorifero una porta o qualsiasi altro materiale molto liscio e lucido, consigliamo di bagnare la superfice nebulizando un po d'acqua, questo permetterà durante l'applicazione, di avere maggiore maneggio dello sticker e cosa più importante e fondamentale non permetterà la forma delle bolle d'aria. QUESTO NON DEVE ESSERE FATTO PER L' APPLICAZIONE SUL MURO

Prodotti che potrebbero interessarti

Altri clienti hanno visto anche